Racconti Erotici > Gay & Bisex > Mi sono accorto di essere bsx per caso
Gay & Bisex

Mi sono accorto di essere bsx per caso


di Freeejoints
03.02.2022    |    16.582    |    15 9.4
"Arrivato in prossimità dell'ingresso ero molto titubante e sono passato con passo lungo 2 o 3 volte davanti all'ingresso facendo finta di niente, finalmente..."
Da ragazzo pensavo fosse una cosa strana fare sesso con altro uomo, in effetti non provavo nessuna attrazione nel pensare di fare sesso con altro uomo, ero però incuriosito da questa stranezza.
A me sono sempre piaciute le donne e per me sinonimo di bellezza rimane la donna.
Girando per i capoluoghi sopratutto Firenze e Roma mi sono reso conto che le statue con rappresentazioni di nudi sono quasi tutte maschili e che corpi!!!!
Mi ricordo che nell'età adolescenziale a volte andavo o andavamo con gli amici a genova stazione principe.
Andavamo sopratutto nel periodo di capodanno e carnevale per acquistare i "raudi" i potenti petardi.
Arrivati alla stazione principe uscivamo attraverso una discesetta per andare in via pre.
Mi ricordo che in quella discesetta c'era una sala di proiezioni film hard.
Essendo in compagnia di altri amici non mi azzardato ad entrarci ma il desiderio era pazzesco.
La giornata è trascorsa normalmente con acquisti di vario genere in via pre.
Nel viaggio di ritorno mi sono ripromesso che il giorno successivo sarei tornato da solo per provare questa mia prima volta in sala hard.
Il giorno dopo tornai a Genova, l'eccitazione era alle stelle, ero Euforico di vedere l'ambiente di queste sale cinematografiche.
Arrivato all'uscita della stazione il cuore batteva forte ed ero talmente eccitato da avere un'erezione.
Arrivato in prossimità dell'ingresso ero molto titubante e sono passato con passo lungo 2 o 3 volte davanti all'ingresso facendo finta di niente, finalmente mi sono deciso di entrare, mi ricordo che l'ingresso era un po squallido e anche l'odore che percepivo non era gradevole.
Entrando ricordo la sala molto scura con le penombre colorate dai riflessi della proiezione.
Non sapendo nulla di come funzionasse mi sono seduto nella parte quasi di fronte alla proiezione, volevo guardarmi una scopata in prima fila, dopo poco capii che ero in bella vista e che se mi fossi sbottonato per segarmi sarei stato facilmente visto da chiunque, mi decisi di andare in bagno per urinare e per poi cambiare posto.
Entrato mi avvicinò all'urinatoio e a fianco si mette a far finta di urinare un vecchio che insistentemente mi guarda il cazzo non completamente duro ma un po basano.
L'ometto non era per niente attraente, anzi!!!!
Mi incamminai per prendere posto nella parte in fondo, molto più buia e li avrei potuto farmi una sega in tranquillità.
Mi sedetti senza quasi vedere da chi c'era nelle vicinanze.
Mentre assistevo alle varie scene proiettate sentivo dei gemiti ma non capivo da dove, man mano che la mia vista si abituava alla poca luce intravedevo delle figure attorno a me, sentivo molto movimento nelle vicinanze ma non capivo....
Arrivati a questo punto, eccitato piu da quello che mi capitava intorno che dal film proiettato mi sbottonai i pantaloni per tirarmi fuori il cazzo per accarezzarlo e scappellarlo un po.
Subito dopo averlo tirato fuori mi si avvicinò un ragazzo più o meno coetaneo, mi rimisi il cazzo nelle mutande.
All'inizio sembrava fosse normale la cosa ma poi capii che quel ragazzo aveva intenzioni ben diverse dal guardare il film.
Iniziai a sentirmi toccare il piede dall'allungamento della sua gamba.
Io ero intimorito da quella situazione ma contemporaneamente molto eccitato, il cazzo mi stava esplodendo. Passato qualche secondo da queste avances il ragazzo si rese conto di non essere rifiutato e si avvicinò al mio fianco a stretto contatto, strisciando continuamente la sua coscia contro la mia, dopo un po si slaccio i pantaloni ed inizio a masturbarsi guardandomi e senza mollare gli occhi da me.
Il mio cazzo era di marmo, vedendo lui al mio fianco che si stava masturbando mi ero eccitato ancora di più, mi tiro fuori di nuovo il cazzo, inizio a menarmelo e dopo pochissimo sento la sua mano che mi afferra il cazzo delicatamente e inizia a segarmi, io ero un po impietrito ma estremamente eccitato, ad un certo punto non sentendosi contraccambiato in queste effusioni mi prende la mano e di forza me la mette sul suo cazzo, non sono riuscito ad oppormi, ero troppo eccitato, dopo un po di questi reciproci massaggi il ragazzo si è accovasciato ed ha iniziato a spompinarmi in posizione semiverticale.
In quella situazione di estremo imbarazzo ero in misura ancor più eccitato, mi volto a destra e intravedo la figura di un uomo in piedi al nostro fianco che si stava masturbando con gli occhi puntati verso di noi, nell'altro fianco intravedeva 3 persone di cui uno si stava inculando un' altro 90° e che contemporaneamente stava spompinando un'altro, in quella situazione estremamente eccitante non sono riuscito a durare molto, il mio compagno di avventura aveva fatto un lavoretto con i fiocchi e non ho potuto non contraccambiare il favore.
Dopo sono rimasto ancora un bel po in sala ma non ricordo nulla di eclatante, ricordo solo il viaggio in treno del ritorno in cui mi sentivo estremamente appagato dagli eventi che mi erano capitati in giornata

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Mi sono accorto di essere bsx per caso:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni